News Bologna | “Vogliamo arrivare nella parte sinistra della classifica”

Il Bologna ha conquistato i prime tre punti del 2022 e vuole trovare la continuità. Un giocatore rossoblù è particolarmente determinato.

Riccardo Orsolini

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Dopo quattro sconfitte e un pareggio, il Bologna torna a conquistare una vittoria, la prima del nuovo anno. L’ultima risaliva a fine dicembre, quando i rossoblù si imposero nel derby emiliano con il Sassuolo con il risultato di 3-0.

La squadra di Sinisa Mihajlovic ha sconfitto per 2-1 lo Spezia grazie a una doppietta di Marko Arnautovic. L’austriaco era a digiuno da fine novembre, proprio dalla gara di andata contro i liguri.

Ora, c’è bisogno di dare continuità a questo risultato. Domani i rossoblù saranno ospiti allo Stadio Arechi per affrontare la Salernitnana, con l’obiettivo di portare a casa i tre punti. In tal senso, un giocatore rossoblù sembra essere molto convinto di quello che può fare la sua squadra. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.