News Verona | Il gialloblù sicuro: “Non do niente per scontato!”

Il Verona ha raggiunto la salvezza automatica grazie all’ultima vittoria in campionato. Ecco cosa ha dichiarato un gialloblù.

VERONA, ITALY – JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Il Verona sta disputando una stagione da incorniciare. La squadra di mister Tudor ha raggiunto quota 40 punti e dunque salvezza matematica, dopo l’ultima vittoria in campionato. Dopo aver ottenuto questo primo obiettivo stagionale, ora i gialloblù iniziano a pensare a quello successivo.

Il sogno di questa stagione -mai effettivamente dichiarato- è di raggiungere il sesto posto, per poter tornare a giocare in Europa. Gli scaligeri sono consapevoli che sarà difficile battere la concorrenza, ma sono anche consci del proprio valore. Mai come quest’anno infatti i gialloblù stanno dimostrando di poter raggiungere ogni obiettivo possibile.

Il merito di questi successi e grandi traguardi è di tutta la squadra, che si è totalmente messa al servizio del mister. Nessuno vuole fermarsi proprio sul più bello, nemmeno uno dei protagonisti di questo campionato. Vediamo insieme quali sono state le sue ultime dichiarazioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.