Calciomercato Bologna / I tifosi tremano: ritorno in Premier League?

Il pareggio con i bianconeri non può far stare tranquilli i tifosi del Bologna. In Premier League alcuni club puntano un big rossoblù.

Addio Bologna?
Addio Bologna?

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Ancora un risultato utile per il Bologna. Dopo il pareggio di San Siro contro il Milan capolista ed il ritorno alla vittoria nella gara interna con la Samp, i rossoblù strappano un punto prezioso sul campo della Juventus. E per poco non portavano a casa il bottino pieno.

E’ stato il solito Marko Arnautovic a portare in vantaggio la squadra di Sinisa Mihajlovic. Nel finale i rossoblù sono rimasti in nove. Stavano assaporando la vittoria, ma nei minuti di recupero è arrivato il pareggio firmato da Vlahovic.

Un risultato, comunque, che può far sorridere la dirigenza felsinea ed i tifosi del Bologna. Meno positiva è la notizia riguardante l’interesse di diversi club per un importante giocatore rossoblù. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.