Calciomercato Bologna / Svanberg ai saluti: Bigon punta un brasiliano!

L’addio di Svanberg al Bologna sembra essere certo. Bigon, per non farsi trovare impreparato, ha già trovato in Brasile il suo sostituto.

Bigon
Bigon

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Sono diventate cinque le partite consecutive in cui il Bologna conquista punti. Mercoledì scorso è arrivata un importante vittoria nel gara recuperata contro l’Inter. I rossoblù vanno sotto, ma riescono a ribaltare il risultato e a portare a casa la partita.

Ancora una rete per Marko Arnautovic, che punisce la sua ex squadra con il gol numero 13 in campionato. Gol vittoria per Sansone, alla seconda realizzazione consecutiva. Domani la complicata sfida dell’Olimpico contro la Roma.

Intanto, la dirigenza felsinea inizia a programmare il futuro. In mediana si va verso l’addio di Svanberg, ma Bigon avrebbe già individuato il profilo giusto in Brasile per sostituire lo svedese. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.