Calciomercato Bologna / Aria di asta: “Si parte da 20 milioni di euro!”

Difficilmente il Bologna riuscirà a trattenere il proprio gioiellino. Tante squadre, in Italia ed in Inghilterra, sono interessate.

Bigon ai microfoni di Sky
Bigon

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Domenica pomeriggio il Bologna tornerà in campo in trasferta contro il Venezia nella gara valida per la 36a giornata di Serie A. I rossoblù sono reduci da sei risultati utili consecutivi. L’ultimo è il pareggio dello scorso fine settimana in casa della Roma.

Intanto, Sinisa Mihajlovic, dimesso dall’Ospedale qualche giorno fa, è tornato a dirigere l’allenamento dei suoi ragazzi. Il tecnico serbo vuole portare la squadra emiliana verso la conquista del decimo posto, distante quattro punti.

Finito il campionato si penserà al futuro. Il Bologna non acquisterà nuovi rinforzi senza prima vendere. In tal senso, la dirigenza felsinea potrebbe dar vita ad un’asta per un giocatore rossoblù ambito da mezza Europa. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.