Calciomercato Bologna / Cambia lo scenario: “Vogliamo trattenerlo!”

Un giocatore rossoblù, in prestito all’estero da gennaio, potrebbe rimanere lontano da Bologna anche per i prossimi mesi.

Bigon
Bigon

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Dopo quattro pareggi e due vittorie, il Bologna torna a perde in campionato. I rossoblù vengono sconfitti dal Venezia per 4-3 in una partita rocambolesca. I lagunari vanno avanti di due, ma poi vengono sorpassati dal club emiliano. Il Venezia pareggia nuovamente e nel finale la vince.

Il decimo posto rimane sempre a quattro punti di distanza. Con due giornate da disputare e tre squadra davanti in classifica, è difficile pensare che la squadra di Sinisa Mihajlovic riesca a raggiungere questo obiettivo.

Intanto bisogna iniziare a pensare al futuro. Un giocatore rossoblù è andato in prestito all’estero durante il mercato di gennaio e potrebbe rimanerci nella prossima stagione. <<<

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.