Calciomercato Verona | Arrivano conferme: addio sempre più vicino?

Il Verona sta programmando il calciomercato estivo e alcuni giocatori sembrano destinati a dover lasciare il club.

Addio Verona?
Addio Verona?

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Quelle in corso sono giornate molto frenetiche in casa del Verona. Dopo l’eccellente stagione disputata, la squadra scaligera si sta riposando in attesa dell’inizio del ritiro estivo. A non fermarsi mai è invece la dirigenza gialloblù, alla ricerca del nuovo direttore sportivo e del nuovo allenatore.

Nei giorni scorsi infatti hanno dato le dimissioni sia D’Amico sia Tudor, che non faranno più parte della squadra veronese dalla prossima stagione. Il presidente Setti è al lavoro per cercare al più presto dei validi sostituti e sembra averli individuati in Marroccu e Cioffi.

Soltanto dopo l’ufficialità del nuovo tecnico, si potrà passare a pensare al calciomercato estivo. Sono molti i nomi in entrata, ma altrettanti in uscita. Tutto dipenderà dalle valutazioni dell’allenatore e dalla volontà di molti giocatori di andare altrove. Vediamo quale sarà il futuro di alcuni gialloblù.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.