Calciomercato Verona | Nessuno sconto: “Vale tanto, il prezzo è giusto!”

Il Verona ha stabilito qual è il prezzo necessario per poter vendere il gialloblù e non è intenzionata ad accettare di meno.

VERONA, ITALY – JANUARY 21: Nikola Kalinic of Hellas Verona celebrates after scoring his team second goal during the Serie A match between Hellas and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on January 21, 2022 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

[tps_title]Prima pagina[/tps_title]

Continua il ritiro estivo del Verona, che sta permettendo alla squadra di Cioffi di allenarsi al meglio in vista del nuovo campionato. I gialloblù sono molto motivati a far bene e a imparare tutti i meccanismi di gioco del nuovo allenatore.

Manca poco meno di un mese all’inizio del campionato, ma alcuni giocatori potrebbero lasciare Verona alla volta di una nuova squadra. In particolare c’è uno scaligero che ha molto mercato e i prossimi giorni potrebbero essere decisivi per il suo futuro. Vediamo gli ultimi aggiornamenti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.