Serie A – Gotti: “Oggi tante cose fatte bene, anche se a fine partita…”

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha detto la sua sulla gara contro la Sampdoria, parlando anche della prestazione di Nzola.

Luca Gotti
Luca Gotti

Luca Gotti, allenatore dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco le sue parole: “Non so se siamo al punto in cui dovevamo essere, da fuori mi sembra un percorso di miglioramento che va al di là dell’aspetto e della classifica. La squadra ha maggiore consapevolezza e idee comuni.

Un allenatore va a casa contento questa sera, però con il fastidio che al 93esimo hai una rimessa dalla bandierina e devi finire la partita, mentre noi prendiamo l’occasione più grossa della partita. Mi fa imbestialire, ma le tante cose buone fatte insieme me le tengo”.

Su Nzola: “Non l’ho recuperato, è M’Bala che ci sta mettendo del suo. Alcuni mi segnalavano che, al di là della tecnica, l’atteggiamento che ha è diverso. Ha dimostrato leadership, cose che non conoscevamo. È lui che sta facendo questo percorso”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.