Serie A – Torino, sono undici i convocati con le nazionali

La squadra granata nell’ultimo turno di Serie A ha perso contro il Sassuolo. Adesso spazio alle nazionali, con diversi giocatori impegnati

Milinkovic Savic
Milinkovic Savic

Il Torino arriva alla sosta della Serie A con una deludente sconfitta interna contro il Sassuolo, con il gol di Alvarez. I granata dopo sette giornate sono a quota 10 punti in classifica, con tre vittorie, un pareggio e tre sconfitte. Ora spazio alle nazionali, con ben 11 giocatori granata impegnati.

Sono ben tre i giocatori chiamati dalla Serbia: Milinkovic-Savic, Lukic e Radonjic. Vlasic è stato convocato dalla Croazia, Singo dalla Costa D’Avorio, Vojvoda dal Kosovo, Rodriguez dalla Svizzera.

Gli altri nazionali granata sono i seguenti: Berisha sarà impegnato con l’Albania, Linetty con la Polonia, Seck con il Senegal e Pellegri con l’Italia Under 21.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.