Serie A – Politano ha lasciato il ritiro della Nazionale

L’esterno offensivo del Napoli ha lasciato il ritiro di Coverciano per i postumi dell’infortunio rimediato nell’ultima giornata di Serie A

Politano e Di Lorenzo

Nel ritiro dell’Italia, Roberto Mancini continua a perdere pezzi. Dopo l’infortunio di Verratti, infatti, hanno lasciato oggi il ritiro di Coverciano anche Politano e Pellegrini. L’esterno offensivo del Napoli era uscito malconcio dalla vittoria contro il Milan nell’ultimo turno di Serie A.

La nota del Napoli:Matteo Politano lascia la Nazionale e rientra a Napoli. L’attaccante azzurro, che domenica a San Siro contro il Milan aveva subìto un trauma distorsivo alla caviglia destra, dopo la valutazione dello Staff medico della Nazionale tornerà all’SSCN Konami Training Center dove inizierà la riabilitazione”.

Il problema fisico arriva nel momento migliore di Politano, diventato rigorista della squadra partenopea. L’ex Inter è andato a segno dal dischetto contro i Rangers e contro i rossoneri a San Siro, prima di uscire.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.