Serie A – Fiorentina, ct Polonia: “Se Zurkowski non gioca è un problema”

Le parole del ct della Polonia sul centrocampista della Fiorentina Zurkowski, che non sta trovando molto spazio nel campionato italiano di Serie A

Szymon Zurkowski
Szymon Zurkowski

Dopo l’ultima ottima stagione con la maglia dell’Empoli, Szymon Zurkowski quest’anno è tornato alla Fiorentina e nonostante alcune voci di mercato è rimasto in maglia viola.

Fino a qui, però, il centrocampista polacco non ha trovato molto spazio: due presenze e un assist in Serie A, zero presenze nelle altre competizioni.

Dal ritiro con la nazionale il ct della Polonia Michniewicz ha detto: “Sono preoccupato per la sua situazione. Alla fine è rimasto nel suo club, dove ha molta concorrenza con molti giocatori eccellenti, ma certo è che a novembre, se non gioca, avremo un problema in vista del Mondiale”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.