Serie A – Fiorentina, brutta prestazione per Barak in nazionale

Brutta prestazione per la Repubblica Ceca, sconfitta 0-4 dal Portogallo. In campo per 60 minuti il centrocampista della Fiorentina Barak

barak fiorentina
barak fiorentina

Brutta sconfitta per la Repubblica Ceca di Antonin Barak, costretta a arrendersi di fronte alla potenza del Portogallo. Il centrocampista della Fiorentina è rimasto in campo per 60 minuti.

Il match, valido per la quinta giornata di Nations League, è terminato sul risultato di 0-4 grazie alla doppietta di Dalot, al gol di Bruno Fernandes e a quello di Diogo Jota.

Al termine della partita il commissario tecnico della Repubblica Ceca ha detto: Ci voleva la partita perfetta, non abbiamo neanche giocato bene. Ci sono state prestazioni individuali veramente pessime. Con un atteggiamento del genere non potevamo ipotizzare nessun altro risultato. Così non si va da nessuna parte“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.