Serie A – Inter, Zanetti: “Lautaro? Se è qui gran parte del merito è mio”

Intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento, Zanetti ha rivelato un interessante retroscena sull’arrivo di Lautaro Martinez all’Inter

Inter
Inter

Intervenuto nel corso del Festival dello Sport di Trento, l’ex difensore e oggi vicepresidente dell’Inter Javier Zanetti ha rivelato un interessante retroscena sull’arrivo di Lautaro Martinez in nerazzurro.

Gran parte del merito è stato mio, se oggi Lautaro gioca nell’Inter. Portammo avanti io e Ausilio la trattativa. Oggi il Toro è un nostro patrimonio, sono felice di aver dato questo contributo, ha detto fiero.

L’Inter può ancora puntare allo scudetto? Per me l’Inter ha tutto per essere ancora protagonista. Anzi, lo sarà. Da Conte in poi, ricordo periodi difficili solo lo scorso febbraio e adesso. Cosa significa? Che la squadra c’è e il gruppo c’è, deve dimostrarlo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.