Serie A – Torino, Juric può sorridere: Lukic in gol con la Serbia

La Serbia ha battuto 4-1 la Svezia, con tre gol di Mitrovic e la rete del centrocampista granata. Bel segnale verso la ripresa della Serie A

Juric
Juric

Al Filadelfia il Torino continua a lavorare in vista della ripresa della Serie A. Dopo la sosta i granata affronteranno il Napoli capolista al Diego Armando Maradona. Ivan Juric al momento può contare su un gruppo ridotto, visti i tanti nazionali.

Ma proprio dagli impegni delle nazionali arrivano buone notizie. Ieri la Serbia ha battuto per 4-1 la Svezia, con la tripletta di Aleksandar Mitrovic e la rete di Sasa Lukic. Il centrocampista granata ha siglato il quarto gol con un sinistro a giro che è finito all’incrocio.

In campo c’era anche il portiere Vanja Milinkovic-Savic. Solo panchina invece per il fantasista Nemanja Radonjic, che non è subentrato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.