Serie A – Sticchi Damiani: “Stadio? Vogliamo alzare il livello qualitativo”

Il Lecce ha iniziato in maniera positiva la stagione in Serie A. Intanto il presidente è al lavoro per la ristrutturazione del Via del Mare

Lecce

Il Lecce ha iniziato in maniera positiva questo campionato. Nell’ultimo turno di Serie A è arrivata anche la prima vittoria stagionale contro la Salernitana. Ma non è solo in campo che il club è impegnato.

La società infatti è al lavoro anche per la ristrutturazione dello stadio Via del Mare. Il presidente Saverio Sticchi Damiani si è espresso al Corriere dello Sport riguardo al rinnovamento della struttura e sulla grande presenza dei tifosi.

Il numero uno giallorosso ha spiegato: “Abbiamo uno zoccolo duro di tifosi molto importante, oramai non ci sono più gare di cartello, che si giochi contro il Milan o contro il Monza allo stadio ci sono sempre più di 20.000 persone e questo per noi è molto importante. Sui Giochi del Mediterraneo, senza anticipare delle comunicazioni ufficiali, siamo in corsa, anche sullo stadio, dove siamo pronti ad alzare notevolmente il livello qualitativo della struttura”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.