Serie A – Napoli, Meret verso il rinnovo: c’è l’accordo

Il portiere classe 1997, dopo un grande avvio in questa Serie A con la squadra di Spalletti, adesso è pronto a prolungare il suo contratto

Alex Meret
Alex Meret

Alex Meret e il Napoli continueranno insieme. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il portiere azzurro infatti è pronto a firmare un rinnovo del suo contratto, che scadrà il 30 giugno 2023. Una notizia che non sorprende, visto il grande avvio di Serie A dell’ex Udinese.

Federico Pastorello, agente del giocatore, è stato a Castel Volturno, per incontrare la dirigenza e raggiungere l’intesa sul rinnovo del portiere e parlare del futuro di un altro dei suoi assistiti, Gianluca Gaetano.

Il nuovo accordo tra il club partenopeo e il giocatore prevede un prolungamento fino al 2024, con opzione di rinnovo per un’altra stagione. Dal possibile addio in estate, ora il Napoli si gode la rinascita di Meret, nel presente e nel prossimo futuro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.