Serie A – De Rossi: “Mourinho? Ha riunito tutti i tifosi, va valorizzato”

Daniele De Rossi è stato l’ospite d’onore della puntata di ‘Stasera c’è Cattelan’, dove ha parlato a 360 gradi del mondo giallorosso

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi

Daniele De Rossi è stato l’ospite d’onore della puntata di ‘Stasera c’è Cattelan’, dove ha parlato a 360 gradi del mondo giallorosso.

Su Mourinho: “Sì, non so se vi rendete conto di quello che ha fatto aldilà della coppa. Lo stadio è sempre pieno con 60mila tifosi, sia se va bene che se va male, se gioca con la prima o con l’ultima in classifica. Mi sembra strano che sia un caso, poi quello che volete tra coppa e biglietti economici. Ma lui ha riunito tutti i tifosi della Roma, va valorizzato più dei moduli. Poi ci aspettiamo faccia grandi cose, quest’anno la squadra sembra forte. Se sarò allo stadio con l’Inter? No, assolutamente no”.

Quando inizerai a insegnare il calcio del futuro? “Non lo so, a volte sembra che manchi pochissimo, poi a volte qualcosa sfuma. Io sto bene in Nazionale, ma se dovesse capitare qualcosa di fico abbiamo già lo staff pronto, un sacco di voglia”.

La tua strada è quella. “Sì, sono andato in Nazionale per imparare da uno dei migliori. Manca solo il dettaglio della squadra, arriverà”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.