Serie A – Fiorentina, Italiano: “Ripartiamo dall’atteggiamento”

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A tra Atalanta e Fiorentina, Vincenzo Italiano ha analizzato la sconfitta dei viola

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Al termine della partita contro l’Atalanta, persa per 1-0, l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni di Dazn:In questa partita è troppo uscire sconfitti. Abbiamo avuto occasioni importanti. Oggi abbiamo fatto una partita da squadra.

Dobbiamo continuare così e non perdere la fiducia. Fare una prestazione del genere a Bergamo non è semplice. Ci manca quel guizzo e quella qualità negli ultimi metri”.

“Abbiamo portato Barak, Ikone, Bonaventura in area nel primo tempo. Nella ripresa abbiamo messo più attaccanti. Ci abbiamo provato tanto. La Conference non ci sta permettendo di ottenere risultati diversi, però l’atteggiamento mi è piaciuto e ripartiamo da qua“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.