Serie A – Milan, buone notizie: Theo Hernandez ci sarà contro la Juventus

Arrivano buone notizie da Milanello. Theo Hernandez ha smaltito il problema muscolare e si prepara a scendere in campo contro la Juventus

Theo Hernandez

Buone notizie in casa Milan. Dopo una serie di infortuni, il primo rientro. Theo Hernandez torna a disposizione per la sfida di sabato alle ore 18:00 contro la Juventus. Fondamentale il recupero del terzino francese in un momento di grande emergenza per i rossoneri, che hanno comunque sopperito alla grande tramite buonissime prestazioni sul campo.

Pioli
Pioli

Le condizioni di Theo

Secondo quanto riporta SkyTheo Hernandez è pronto a riprendere il posto da titolare sulla corsia mancina in vsita del big match contro la Juventus. Il terzino francese ha rimediato uno stiramento all’adduttore destro durante la pausa per le nazionali di fine settembre. Le notizie dell’ultim’ora riferiscono di un Hernandez completamente recuperato e il problema muscolare ormai superato.

Le tante assenze nel Milan

Il recupero di Theo tranquillizza Pioli che è comunque alle prese con varie assenze. Ancora fuori Maignan per almeno un altro paio di settimane, stesso discorso per Kjaer. Dovrebbe invece tornare Junior Messias in vista della sfida contro i bianconeri. Fuori ancora a lungo i lungodegenti CalabriaFlorenzi Saelemaekers che ritorneranno nella lista dei convocati solamente nel 2023. Prosegue il recupero, infine, di Zlatan Ibrahimovic ma non ci sono ancora precise indicazioni circa un ritorno in campo dello svedese.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.