Serie A- Zalewski: “C’è rammarico, è una sconfitta immeritata. Sul ruolo”

Nicola Zalewski, terzino giallorosso ha parlato ai microfoni di SkySport nel post gara di Roma-Betis Siviglia

Roma Conference vittoria

Ieri sera i giallorossi sono caduti all’Olimpico contro il Betis Siviglia. A parlare della gara ai microfoni di Sky Sport è stato il terzino della Roma Nicola Zalewski. Di seguito le parole del giocatore:

Cosa vi siete detti?: “C’è rammarico. Abbiamo creato molto e concesso poco. Siamo una squadra forte e lo sappiamo, questi incidenti possono capitare. Pensiamo al Lecce”.

Sul match: “Non è da noi fare questi incidenti di percorso nella gestione della gara. Il rosso di Zaniolo ci ha penalizzati perché per noi lui è molto importante, ma mancano tre partite e ci proveremo. Sicuramente non siamo in una buona posizione, ma ci sono ancora tre partite”.

La fascia destra: “Mi sono trovato bene, anche l’anno scorso ho giocato a destra a Torino. Cerco sempre di farmi trovare pronto, in ogni ruolo”.

Sulle sue condizioni: “Sto molto bene, ho fatto anche due partite in Nazionale. Il Mister sa che può contare su di me”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.