Serie A – Spezia, sorpresa Kovalenko nella formazione titolare

Lo Spezia, impegnato nella gara con il Monza, dopo diverso tempo, ha rispolverato Kovalenko nell’undici iniziale del match.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Lo Spezia, nella nona giornata di campionato, sta affrontando il Monza, con il parziale di 1-0 per i brianzoli. Nel club ligure non è passata inosservata la presenza dal primo minuto di Kovalenko. Ecco il comunicato degli Aquilotti: “Nel nono turno della Serie A Tim 2022/23, Le Aquile di mister Gotti affrontano il Monza all’U-Power Stadium.

Per l’occasione il tecnico aquilotto si affida al 3-5-2, che vedrà Bartlomiej Dragowski tra i pali, protetto dal terzetto difensivo composto da Ampadu, Kiwior e Nikolaou.

A centrocampo, spazio a Bourabia in regia, supportato dalle mezzali Kovalenko e Agudelo; sulle fasce agiranno Holm a destra e Bastoni a sinistra. In attacco, conferma per Nzola nel ruolo di centravanti, mentre al suo fianco maglia da titolare per Gyasi”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.