Serie A – Torino, Schuurs continua la sua crescita: sale nelle gerarchie?

Ieri il Torino ha pareggiato con l’Empoli nel lunch match della nona giornata di Serie A_ il difensore olandese si è messo ancora in luce

Perr Schuurs

Il Torino ieri ha pareggiato in casa con l’Empoli nel match della nona giornata di Serie A. Tra i granata uno dei più positivi è stato Perr Schuurs. Il difensore olandese, arrivato in estate dall’Ajax, è in continua crescita.

Il centrale finora però non ha sempre giocato titolare, perché Ivan Juric ha chiarito che il giocatore ha grandi potenzialità, ma sta lavorando per migliorare dal punto di vista tattico e dell’adattamento. Nella gara contro i toscani ieri è stato ottimo in marcatura e si è fatto notare anche con un paio di sgroppate palla al piede e delle aperture di qualità.

L’ennesima prova convincente del giovane difensore però potrebbe valergli finalmente una grande occasione. Sabato infatti andrà in scena il derby con la Juventus. Ieri Paro ha detto:Schierarlo anche contro le grandi? Se continua così avrà la possibilità. Lui, Buongiorno e Zima sono tre giocatori differenti, in base all’attaccante che incontriamo facciamo le nostre valutazioni”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.