Serie A – Torino, il gioco è tornato, ma servono i gol

Nell’ultima giornata di Serie A i granata ha fatto la partita con l’Empoli, ma ha acciuffato il pari solo nel finale: serve concretizzare

Juric
Juric

Nella nona giornata di Serie A il Torino ha trovato un pareggio per 1-1 contro l’Empoli. Per Ivan Juric sono arrivati dei segnali positivi dalla prestazione complessiva di squadra, che si è rivista con la voglia che il tecnico pretende di vedere in campo.

I granata hanno creato molto, facendo la partita e mettendo sotto l’Empoli dal punto di vista fisico oltre che tecnico. Il vantaggio dei toscani infatti è arrivato in modo episodico, con a rovesciata di Destro.

Il Toro però non si è arreso e ha trovato il pareggio nel finale, seppur in modo fortunoso, con Lukic. Nel prossimo turno però ci sarà da aggiustare la mira, perché c’è in programma il derby con la Juventus. Juric ora vuole i gol dei suoi uomini offensivi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.