Serie A – Inter, Inzaghi: “Contro il Barcellona sarà dura, dovremo soffrire”

In vista della sfida di Champions League contro il Barcellona, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa

inzaghi inter
inzaghi inter

In vista della sfida di Champions League contro il Barcellona, l’allenatore dell’Inter Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa: “Prima della gara di andata avevo detto che la sfida col Barcellona era una grande opportunità e l’abbiamo colta alla grande.

Questa partita è fondamentale per il passaggio del turno: sappiamo che qui sarà dura – ha continuato l’allenatore nerazzurro, troveremo uno stadio compatto e un avversario fortissimo. Ci saranno difficoltà da superare, saper soffrire tutti insieme e mettere in difficoltà i padroni di casa con quello che abbiamo preparato.

Gran parte della partita passerà dalla nostra fase di possesso. Anche il nostro centrocampo è di qualità, gli attaccanti sanno tenere palla. Dovremo palleggiare meglio, ancor meglio che nella partita di andata. Domani dovremo farlo ancora meglio”, ha concluso Inzaghi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.