Serie A – Torino, Mariani dirigerà il derby: i precedenti con l’arbitro

Sarà l’arbitro della sezione di Aprilia a dirigere il derby della Mole: con lui i granata hanno un bilancio positivo nei ventitré precedenti

Miranchuk esultanza
Miranchuk esultanza

Il Torino è atteso da una delle partite più importanti dell’anno: il Derby della Mole contro la Juventus. La partita, valida per la decima giornata di Serie A, è in programma sabato alle ore 18, presso lo stadio Grande Torino.

Oggi l’AIA ha reso note le designazioni arbitrali per il prossimo turno di campionato. A dirigere la stracittadina sarà Mariani, della sezione di Aprilia. Con lui ci saranno gli assistenti Baccini e Colarossi, il Quarto Uomo Ghersini e i responsabili Var Di Paolo e Carbone.

Per Mariani si tratterà del primo derby di Torino. Con lui il bilancio dei granata è positivo nei ventitré precedenti: due i pareggi, nove le sconfitte e dodici le vittorie sotto la sua direzione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.