Serie A – Empoli, Zanetti in vista del Monza: “Mi aspetto una gara difficile”

Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Monza, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Alla vigilia della sfida di Serie A contro il Monza, l’allenatore dell’Empoli Paolo Zanetti è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match: “Mi aspetto una gara difficile, i numeri del Monza sono numeri al top in questo momento”.

Bisogna dare atto che affronteremo una squadra che sta viaggiando su numeri di alta classifica – ha continuato Zanetti. Nonostante il difficile avvio di campionato il Monza ha sempre avuto una rosa importante, è una squadra forte”.

Hanno un potenziale enorme con dei singoli molto forti. Noi siamo alla ricerca di una vittoria che desideriamo molto”, ha concluso l’allenatore della formazione azzurra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.