Serie A – Lecce, Baroni recupera due giocatori per la Fiorentina

Lunedì alle 20:45 i salentini sfideranno la squadra viola al Via del Mare per la decima di Serie A. Il tecnico giallorosso ritrova due pedine

Lazio crisi casalinga
Lazio

Nell’ultimo turno di Serie A il Lecce ha perso all’Olimpico contro la Roma per 2-1. Ora la corsa per la salvezza dei salentini ripartirà dal match di lunedì (ore 20:45) contro la Fiorentina, che chiuderà il programma della decima giornata.

In vista della sfida contro la squadra viola, il Lecce si è allenato in mattinata al Via del Mare. Il tecnico Marco Baroni ha diretto una seduta di allenamento singola, in cui sono arrivate due buone notizie.

Kristoffer Askildsen e Giuseppe Pezzella infatti si sono allenati con il resto della squadra e saranno a disposizione per la gara con la Fiorentina. Domani mattina è in programma la rifinitura al Via del Mare, poi alle 12, la conferenza stampa di mister Baroni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.