Serie A – Empoli, Zanetti: “Vittoria di gestione, partita difficile”

Al termine della partita di Serie A contro il Monza, l’allenatore dell’Empoli Zanetti è intervenuto in conferenza stampa: le sue parole sulla vittoria azzurra

Paolo Zanetti
Paolo Zanetti

Vittoria per l’Empoli che batte 1-0 il Monza grazie a una rete di Haas e a una super prestazione di Vicario. Al termine della partita l’allenatore azzurro Zanetti in conferenza stampa ha detto: Ci aspettavamo una partita difficile, la loro posizione psicologica era diversa dalla nostra.

Avevamo mille paure, ma la bravura sta anche nell’interpretare questo tipo di partite. Loro hanno dominato più il gioco rispetto a noi, ma noi abbiamo avuto tante occasioni. Non siamo stati bravi né fortunati a concludere.

Loro impostavano con tanti uomini senza avere però troppa densità in area. Oggi è stata una vittoria di gestione e di un certa maturità“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.