Serie A – Empoli, De Winter: “Juve? Per me sarà una partita molto importante”

Intervistato da Tuttosport, Koni De Winter ha parlato della sfida di Serie A tra Juventus e Empoli: partita molto speciale per il classe 2002

empoli koni de winter
empoli koni de winter

In vista della sfida di Serie A tra Juventus e Empoli, Koni De Winter, difensore bianconero in prestito al club azzurro, in un’intervista a Tuttosport ha rivelato: “Sensazione? Bella. E’ sempre bello giocare contro la tua… non ex squadra… la tua squadra che ti manda in prestito. 

E’ una partita molto importante e voglio fare bene. Quando è uscito il calendario una delle prime cose che ho fatto è stato controllare quando avremmo giocato contro la Juve.

Dovremo dare tutto e giocarcela, provando a vincere – ha continuato. Di sicuro ci vorrà molta personalità. A livello tattico ci penserà il mister Zanetti ad aiutarci dicendoci quello che dobbiamo fare, noi dovremo solo seguire le sue indicazioni”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.