Serie A – Il Napoli non si ferma più: 3-0 ai Rangers e primato ipotecato

Ieri sera la squadra di Luciano Spalletti, capolista in Serie A, si è confermata in testa al girone di Champions, battendo i Rangers per 3-0

Di Lorenzo Rrahmani Simeone
Di Lorenzo Rrahmani Simeone

Il Napoli non si ferma più. Dopo aver confermato il primo posto in Serie A, vincendo sul campo della Roma nell’ultimo turno, ieri i partenopei si sono ripetuta anche in Champions League. La squadra di Spalletti ieri si è imposta 3-0 sui Rangers.

La gara è stata indirizzata subito nel primo quarto d’ora con la doppietta di Simeone. Nei minuti finali poi è arrivato il terzo gol segnato da Ostigard. Nonostante il turnover il Napoli ha condotto la gara con autorità e ha trovato la dodicesima vittoria di fila tra campionato e coppa.

La squadra azzurra è salita così a quota 15, a punteggio pieno, in testa al Gruppo A. Nell’altra gara del girone il Liverpool ha battuto l’Ajax per 3-0, salendo a 12 punti. Ora per mantenere il primo posto al Napoli basterà perdere con al massimo tre gol di scarto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.