Serie A – Fiorentina, finalmente Jovic! Il bomber si sblocca in Conference

Buone notizie in casa Fiorentina: Jovic sta trovando continuità e gol. L’attaccante serbo dopo il gol in Serie A fa doppietta in Conference

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano

Dopo il pessimo inizio di stagione Luka Jovic sta finalmente trovando continuità e gol. Dopo la rete segnata in Serie A contro l’Inter, l’attaccante viola ieri in Conference League ha segnato altri 2 gol.

Al termine della partita l’allenatore della Fiorentina Vincenzo Italiano ha detto: Sta iniziando a far gol e ci fa ben sperare, cresce fisicamente, lo vediamo anche dai dati. Dovevamo aspettarlo, sta ripagando sotto porta e facendo ciò di cui è sempre stato capace. Per me può ancora crescere sul fisico e stare dentro la partita in modo più dinamico, così come per i gol. 

Sono contento di come sta reagendo e sono convinto che non fosse un’esultanza polemica, ma un tentativo di andare oltre qualche critica, forse eccessiva nei suoi confronti“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.