Serie A – De Vrij, Barella e infine Correa: l’Inter batte la Sampdoria 3-0

L’Inter batte la Sampdoria 3-0 e sale a quota 24 punti in Serie A. Le parole dell’allenatore nerazzurro Inzaghi al termine della partita

inzaghi
inzaghi

L’Inter vince e convince contro la Sampdoria, vincendo 3-0 grazie alle reti di De Vrij, Barella e Correa. Al termine della partita l’allenatore nerazzurro Simone Inzaghi ha detto: Stiamo bene, la squadra è in fiducia. Stiamo ottenendo vittorie convincenti ma dobbiamo continuare così.

Il campionato corre veloce, nessuno rallenta ma abbiamo fatto un mese di ottobre quasi perfetto. Mi piace il fatto che mi diverto tanto a veder giocare la squadra. Sappiamo cosa vogliamo e stiamo recuperando giocatori che sono mancati. Adesso aspettiamo Brozovic.

Da qui alla sosta ci sono partite impegnative ma la classifica bisogna guardarla relativamente. Abbiamo perso dei punti, le altre stanno correndo, abbiamo queste partite più martedì a Monaco, lì giocheremo con la qualificazione acquisita ma bisogna fare una partita seria contro un avversario di valore”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.