Serie A – Allegri: “Siamo stati molto fortunati, bene Fagioli”

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha analizzato la partita con il Lecce, parlando anche di Nicolò Fagioli.

Allegri
Allegri

Max Allegri, allenatore della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a DAZN. Ecco le sue parole sui bianconeri: “Abbiamo fatto una buona gara, e nell’ultimo tiro siamo stati anche fortunati. Era importante vincere, venivamo da una batosta. Si sono comportati tutti bene, dai giovani agli anzianotti.

Soulé era alla prima. Fagioli? Devo ringraziare Kean, non era al top a fine primo tempo, Fagioli doveva entrare a partita in corso. L’ho detto ai ragazzi: nel calcio e nella vita si cade e ci si rialza, bisogna essere incoscienti e avere sana follia.

Bisogna essere forti mentalmente e affrontare la tempesta nel migliore dei modi, come hanno fatto i ragazzi. Bravi a switchare tra Champions e campionato, li ringrazio. Passeremo una buona domenica”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.