Serie A – Braida: “Fagioli ha talento, ma non va bruciato”

Ariedo Braida, dirigente, ha parlato di Nicolò Fagioli, protagonista nell’ultima gara della Juventus con una splendida rete.

CREMONA, ITALY – OCTOBER 02: Nicolo’ Fagioli of US Cremonese looks on during the Serie B match between US Cremonese and Ternana at Stadio Giovanni Zini on October 02, 2021 in Cremona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/Getty Images)

Ariedo Braida, dirigente, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: “Ora ci vuole cautela, per non bruciarlo e per limitarne l’esposizione.

Il percorso di crescita di un giovane è lungo e graduale. Ma Fagioli è pronto per intraprenderlo: ha sempre avuto talento, adesso è anche maturo di testa e si è sviluppato bene fisicamente. Ora ci vuole cautela, per non bruciarlo e per limitarne l’esposizione.

Il percorso di crescita di un giovane è lungo e graduale. Ma Fagioli è pronto per intraprenderlo: ha sempre avuto talento, adesso è anche maturo di testa e si è sviluppato bene fisicamente”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.