Serie A – Lecce, Umtiti prova il recupero lampo verso l’Atalanta

Il difensore francese era uscito anzitempo per una botta nel match contro l’Udinese, ma sta provando a recuperare per esserci contro la Dea

Umtiti Lecce

Ieri sera con il Derby d’Italia tra Inter e Juventus si è conclusa la tredicesima giornata di Serie A, che era iniziata venerdì, con il pareggio tra Udinese e Lecce. I salentini ancora una volta hanno pareggiato 1-1, risultato più frequente in questa stagione. Era già successo contro Empoli, Napoli, Monza, Cremonese e Fiorentina.

Dal match della Dacia Arena era uscito acciaccato Samuel Umtiti. Il difensore in prestito dal Barcellona aveva subito una forte botta al gluteo per cui era stato costretto a lasciare il campo.

Secondo il Corriere dello Sport il centrale francese potrebbe provare a stringere i denti e tentare il recupero lampo per la sfida di mercoledì contro l’Atalanta al Via del Mare. Per affrontare un attacco pericoloso come quello nerazzurro, Baroni spera di poter contare sulla fisicità e l’esperienza del campione del Mondo.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.