Serie A- Roma, capitan Lorenzo Pellegrini out fino al 2023

La Roma di Josè Mourinho perde un altro pezzo. Questa volta è l’ora di capitan Pellegrini, uscito dolorante nel corso del derby.

Pellegrini
Pellegrini

Ieri sera alle ore 18:00 è andato in scena il derby della capitale, tra Roma e Lazio. Il match è terminato 0-1 a favore dei biancocelesti, grazie al goal di Felipe Anderson su un pastrocchio difensivo di Ibanez. Josè Mourinho oltre a ripartire da questa sconfitta, dovrà fare a meno anche di capitan Pellegrini, uscito nella ripresa del secondo tempo per infortunio. Gli esami svolti questa mattina a Villa Stuart hanno evidenziato una lesione di primo grado al flessore destro. Il centrocampista giallorosso salterà i due prossimi impegni della Roma, ovvero Sassuolo e Torino e quindi scenderà in campo direttamente nel nuovo anno.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.