Serie A- Verona, l’infermeria continua a popolarsi, ecco l’esito di Faraoni

Hellas Verona di Salvatore Bocchetti dovrà fare a meno di un altro pilastro. Parliamo di Faraoni, alle prese con un infortunio muscolare

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Pessime notizie in arrivo per l’Hellas Verona di mister Salvatore Bocchetti. Il club veronese, già alle prese con una situazione di classifica piuttosto drammatica, deve fare i conti anche con l’infermeria che inizia a popolarsi.

Si complicano le cose in casa degli scaligeri. L’esito degli esami a cui si è sottoposto Davide Faraoni ha evidenziato nuove complicanze. Il giocatore del club scaligero ha rimediato una lesione di primo grado al retto femorale anteriore della coscia destra. Una notizia che rovina i piani dell’allenatore e dello stesso calciatore che tornerà a disposizione solamente nel 2023. Faraoni si va ad aggiungere alla lunga lista di infortunati del club veneto. L’infermeria, infatti, vede già Ilic, Piccoli, Hrustic e Coppola. Faraoni non tornerà in campo prima del 2023, quindi salterà il match di domani contro la Juventus e la prossima con lo Spezia.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.