Serie A – Bentancur: “La Juve è stata la mia famiglia, gli auguro ogni bene”

Rodrigo Bentancur, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato la sua avventura in bianconero, toccando diversi temi.

chiellini juventus
chiellini juventus

Rodrigo Bentancur, ex centrocampista della Juventus, ha rilasciato delle dichiarazioni a Tuttosport. Ecco le sue parole: “La Juve è stata la mia famiglia, il sentimento non muta né cambierà mai.

Auguro loro trionfi in serie e ogni bene, ma la realtà era che, dopo essere rimasto alla Juve così a lungo, avevo bisogno di un cambio. Di aria, di campionato, di obiettivi, di tipo di calcio. Arrivare in Premier è stato un salto di qualità importante: se non avessi fatto le cose per bene, adesso non sarei qui a parlare con te…

Dei ragazzi del Boca ogni tanto sento El Pipa Benedetto: con lui ho giocato a La Bombonera è abbiamo un rapporto idilliaco. Quando posso e l’orario è accessibile, ovvio, guardo il Xeneize, che è stato una tappa fondamentale”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.