Serie A – Fiorentina, Barak: “Per me era rigore su Ikone”

Intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match di Serie A contro il MIlan, Barak ha parlato della sconfitta della Fiorentina

barak fiorentina
barak fiorentina

Nell’ultima sfida di Serie A del 2022 la Fiorentina è stata sconfitta dal Milan. Al termine della partita Barak ai microfoni di Dazn ha detto: “Sono arrabbiato con noi stessi, dobbiamo fare gol e non l’abbiamo fatto ed è giusto che poi perdiamo. Se non sfrutti le occasioni poi puoi anche perdere. E’ normale, soprattutto in Italia, soffrire per emozione.

Ero davanti a Ikoné in occasione della scivolata di Tomori, per me era rigore ma non voglio dire niente. Abbiamo dato tutto però non è bastato”.

Sul gol: “Mi mancava il gol, ero contento per quanto fatto in Conference League però in campionato avevo avuto tante occasioni con Juve e Napoli e non sono stato bravo. Oggi con un po’ di fortuna è arrivato e sono contento”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.