Serie A – Empoli, Vicario: “Indossare la maglia dell’Italia è un sogno”

Dopo aver convinto in Serie A, il portiere dell’Empoli Vicario è stato convocato dalla nazionale italiana. Le sue parole

Vicario
Vicario

La prima convocazione in nazionale non si scorda mai: dopo le grandi prestazioni in Serie A con la maglia dell’Empoli, Vicario è stato convocato da Mancini per le amichevoli dell’Italia contro Albania e Austria.

Intervistato da Sportmediaset ha detto: Varcare i cancelli di Coverciano è l’aspirazione di qualunque bambino che giochi a questo sport. Per me indossare la maglia azzurra è sempre stata una speranza. Adesso che con fatica e sudore sono arrivato a questo obiettivo voglio tenermelo stretto”.

Sulle voci di mercato: “Le voci non le ascolto. Come ho già detto per me adesso l’importante è consolidarmi e fare alla grande con l’Empoli per cercare di raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati, poi per quello che sarà il futuro non lo so e in questo momento non mi interessa più di tanto. Mi concentro sul presente e sul lavoro per limare i difetti e migliorare ancora”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.