Serie A – Macia: “Holm sta migliorando molto, ha capito cosa deve fare”

Eduardo Macia, dirigente dello Spezia, ha analizzato la rosa del club ligure, parlando anche della rivelazione Holm e di Nzola.

LA SPEZIA, ITALY – JANUARY 23:Fans of Spezia Calcio during the Serie A match between Spezia Calcio and UC Sampdoria at Stadio Alberto Picco on January 23, 2022 in La Spezia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Eduardo Macia, dirigente dello Spezia, ha rilasciato delle dichiarazioni a tuttomercatoweb. Ecco le sue parole: “Ci sono calciatori che hanno mancanze che possono migliorare. Se notiamo che queste mancanze non possono essere migliorate, non dobbiamo perdere tempo.

Holm ha capito cosa deve fare, sta migliorando molto. Nzola, ad esempio, ha la sua forza nel guardare la partita e trovarla. A volte è a destra, altre scarica, altre attacca la profondità. È un giocatore che non va fermato, è la sua forza. Noi abbiamo giocatori che hanno cattiveria in campo, gente dura.

Abbiamo Nikolaou che può migliorare in uscita, con i passaggi lunghi. Se ci rendiamo conto che un giocatore non può migliorare, non perdiamo tempo. Ampadu è un giocatore incredibile, tecnicamente è molto bravo, ruba palla, e ci si chiede dove può giocare. A centrocampo, come difensore, ci lavoriamo e gli trasmettiamo fiducia”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.