Serie A – Fiorentina, Nico Gonzalez dice addio al Mondiale: “Giornata triste”

Continua il periodo no di Gonzalez, che dopo aver saltato diverse partite di Serie A per infortunio ora è costretto a dire addio al Mondiale

Nico Gonzalez
Nico Gonzalez

Per Nico Gonzalez è stato un inizio di stagione difficile, ricco di problemi e infortuni che lo hanno costretto a saltare molte partite di Serie A. Poi la convocazione con l’Argentina per il Mondiale in Qatar, seguita poco dopo dall’ennesimo problema fisico che lo ha costretto a rinunciare alla competizione.

Sul proprio profilo Instagram l’attaccante della Fiorentina ha scritto un toccante messaggio: “Ieri è stata una giornata molto triste e molto difficile da accettare nella mia testa, perché sarò escluso dai Mondiali a causa di un infortunio. È un sogno che uno ha fin da bambino ed essendo ad un passo dal realizzarlo mi è crollato tutto, ma continuerò a seguire questo sogno e non smetterò di cercare di realizzarlo. Il calcio dà molte opportunità e devo lasciar perdere.

È molto difficile da accettare, ma non mi arrenderò mai! Auguro il meglio a questo gruppo, a questa famiglia, sono certo che daranno tutto in campo per rendere felici gli argentini e per ottenere ciò che vogliamo tanto. Questo gruppo merita il meglio e da oggi ci sarà un argentino in più a tifarli. Grazie a tutti quelli che hanno speso un minuto della loro vita per farmi forza in questo momento difficile. Forza Argentina!.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.