Serie A – Lecce, cominciano le sirene di mercato per Umtiti

Il difensore sta facendo bene in giallorosso e per giugno stanno già arrivando offerte per una cessione a titolo definitivo dal Barcellona

Umtiti Lecce

Il Lecce in questa prima parte della stagione di Serie A si è fatto valere, conquistando 15 punti in 15 partite. La squadra salentina è quindicesima, a +8 sulla Cremonese terzultima. Sono state diverse le individualità a mettersi in luce in questi mesi.

Tra queste anche Samuel Umtiti. Il difensore francese era stato il grande colpo a sorpresa del mercato estivo, arrivato in prestito dal Barcellona, e ha fornito prestazioni incoraggianti. A fine stagione tornerà al club blaugrana, ma solo di passaggio.

Secondo il quotidiano catalano Sport, l’intenzione del difensore campione del mondo è lasciare a titolo definitivo il Barcellona. E il suo rendimento in Italia avrebbe già fatto scaturire i primi interessi per lui.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.