Serie A- Verona, in giornata possibile fumata bianca con Ficcadenti

Il Verona potrebbe stringere per Massimo Ficcadenti. Ex Tecnico di diverse società Giapponesi e di Cagliari….

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)
NAPLES, ITALY – NOVEMBER 07: Hellas Verona fans show their support during the Serie A match between SSC Napoli v Hellas Verona FC at Stadio Diego Armando Maradona on November 07, 2021 in Naples, Italy. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Dopo gli ultimi anni passati ad allenare in Giappone, Massimo Ficcadenti è pronto a volare in Italia e ripartire dalla Serie A. Il Verona è pronta a dargli l’opportunità di allenare nella massima competizione italiana al posto di Salvatore Bocchetti, che comunque resterà nello staff. Il tecnico di Fermo in giornata dovrebbe trovare l’intesa con Setti con un contratto fino a giugno con opzione per l’anno successivo.

Nel caso in cui l’operazione dovesse andare in porto, a Ficcadenti spetta un incarico tutto tranne che semplice: ovvero quello di risollevare l’Hellas Verona dalla parte bassa della classifica. L’obiettivo è chiaro: centrare la salvezza e costruire un progetto solido.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.