Serie A – Inter, vittoria per l’Olanda di Dumfries e De Vrij contro il Senegal

Il report dell’Inter sulla prestazione di Dumfries al Mondiale in Qatar: vittoria per 2-0 per la sua Olanda contro il Senegal

Stryger Larsen e Dumfries
Stryger Larsen e Dumfries

Il report dell’Inter sulla prestazione di Dumfries al Mondiale in Qatar: “Seconda giornata dei Mondiali di Qatar 2022 e primo nerazzurro in campo nella rassegna iridata: si tratta di Denzel Dumfries, titolare nella partita d’esordio dell’Olanda contro il Senegal allo stadio “Al Thumama” di Doha.

L’esterno nerazzurro è rimasto in campo per tutti i 90 minuti del match vinto dagli Oranje per 2-0. In gol Gakpo e Klaassen, arrivati entrambi nel finale della sfida. Il CT olandese Louis Van Gaal non ha impiegato l’altro nerazzurro, Stefan De Vrij.

Grazie al successo contro il Senegal l’Olanda raggiunge l’Ecuador in testa al gruppo A a quota 3 punti. Le due squadre hanno la stessa differenza reti della Nazionale sudamericana. Olanda ed Ecuador si affronteranno nella seconda giornata del girone, in programma venerdì 25 novembre”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.