Serie A – Torino, Dalic rassicura: “Vlasic? Nulla di preoccupante”

Il fantasista granata ieri era uscito all’intervallo della gara tra Croazia e Marocco per un problema fisico. Il ct croato si è espresso così

Vlasic Buongiorno

Il Torino, in attesa di riprendere il lavoro in vista della ripresa della Serie A, si muove sul mercato per gennaio, ma segue anche i suoi giocatori impegnati al Mondiale. La rappresentativa granata in Qatar infatti è nutrita, composta da ben 5 giocatori.

Tra questi c’è Nikola Vlasic, che ieri ha accusato un problema fisico nel finale del primo tempo della sfida tra Croazia e Marocco. Il giocatore ha poi portato a termine la fazione di gioco ed è stato sostituito all’intervallo.

Oggi il commissario tecnico croato, Zlatko Dalic, ha rassicurato sulle condizioni del giocatore: “Ha fatto gli esami e non sembra nulla di preoccupante. Domani dovrebbe allenarsi e lo valuteremo. In via precauzionale Vlasic non si è allenato con i compagni della Nazionale, ma l’intenzione è di riaggregarlo al gruppo domani per capire se potrà essere del match contro il Canada.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.