Serie A- Cremonese: porte girevoli, a gennaio l’addio del portiere?

La Cremonese punta la salvezza ed è pronta ad abbracciare nuovi innesti. Ma per farlo dovrà lasciar partire qualcuno…

Cremonese
Cremonese

Movimenti in casa Cremonese in vista del mercato invernale. La lista dei giocatori monitorati del ds Giacchetta è molto ampia: secondo la Gazzetta dello Sport, i grigiorossi hanno messo nel mirino Shomurodov della Roma, Caputo della Samp e il turco Ilkhan del Torino, ma piacciono anche Lasagna e Henry del Verona. La Cremonese a quota 7 punti sogna una storica salvezza. Per centrarla ovviamente bisognerà fare degli sforzi anche sul mercato.

La situazione legata alle uscite riguarda anche il reparto difensivo, più nello specifico il portiere. Stando a quanto riferisce la rosea, Ionut Radu, dopo essere partito molto bene, ha perso il posto in favore di Carnesecchi e molto probabilmente farà rientro all’Inter.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.