Serie A – Floro Flores: “Un peccato vedere Raspadori in panchina”

Antonio Floro Flores, ex calciatore, ha detto la sua sulla situazione al Napoli di Giacomo Raspadori, ex gioiello del Sassuolo.

Raspadori

Antonio Floro Flores, ex calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss. Ecco le sue parole: “Se fossi nei panni di un dirigente e mi arrivasse un’offerta di 100 milioni di euro per Victor Osimhen, non esisterei a venderlo.

Il motivo è che credo sia arrivato il momento di lanciare Giacomo Raspadori. L’ex Sassuolo è un grande attaccante, in grado di non far rimpiangere nessuno.

Vederlo lì in panchina è brutto, ma capisco che Luciano Spalletti abbia l’imbarazzo della scelta, con un reparto offensivo così folto e ben assortito. Raspadori sa agire anche da esterno, però lo preferisco quando viene impiegato da punta centrale”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.