Serie A – Fiorentina, la lettera di Saponara a se stesso: “Ti devo dire bravo”

Sul proprio sito ufficiale la Fiorentina ha pubblicato una lunga lettera a cuore aperto di Saponara a se stesso

Riccardo Saponara
Riccardo Saponara

Sul proprio sito ufficiale la Fiorentina ha pubblicato una lunga lettera di Saponara a se stesso. Ecco un piccolo estratto: “Ti devo dire bravo. Perché fino ad oggi hai percorso tanta strada, hai vissuto momenti bellissimi e momenti che ti hanno messo a dura prova.

Sei stato bravo a superarli, grazie anche a chi ti ha supportato, a chi ha lavorato con te e di chi ti ha sempre voluto bene. Hai sempre avuto una grandissima passione per questo sport, che ti ha permesso di apprezzare quello che fai sul campo e fuori.

Ti ha permesso di vivere una carriera piena di soddisfazioni, grandi conoscenze ed esperienze, che hanno fatto di te un ragazzo maturo e che hanno permesso di creati un bagaglio che ti porterai dietro tutto la vita“. (acffiorentina.com)

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.